Logo
   
IT LangEN LangFR LangRU Lang
 
  Partner Italtecnik
       
 
 

IMPIANTI

im.el. s.n.c. è un’azienda nata per la realizzazione e manutenzione di impianti elettrici industriali e del terziario.

Durante i suoi oltre trenta anni di attività ha realizzato sia impianti di bassa tensione che impianti di media tensione, collaborando per circa 15 anni con la BUSI Impianti S.p.A. sia sul mercato Italiano che su quello Russo; significativa la sinergia attuata per opere di rinnovamento del sistema distributivo in M.T. presso l’Ospedale di Udine Santa Maria della Misericordia.

Sul mercato Russo, essendo la im.el. una ditta certificata GOST, negli ultimi 4 anni ha effettuato per la BUSI la fornitura completa di tutti i quadri di distribuzione, compresi i Power Centers, per i cantieri Business Park (4 lotti), Dukat Place, Stupino, Icopal, Riazan e Kaluga, (commesse sia a carattere industriale che terziario, per un totale di circa 2,5 Milioni di Euro di quadristica fornita).

 

im.el. s.n.c. è in grado di eseguire anche interventi con personale specializzato presso cantieri del Cliente che non si trovino sul territorio Italiano. Nei cantieri esteri l'azienda è in grado di creare e dirigere squadre di montatori elettrici con personale del posto. im.el. s.n.c. è altresì in grado di formare personale per la manutenzione dell’impianto realizzato.

L'azienda si è specializzata anche nella costruzione di quadri elettrici sia di distribuzione che power center. Gli accordi commerciali intrapresi con i maggiori produttori di apparecchiature per quadri elettrici permettono a im.el. di offrire prodotti di altissima qualità a prezzi decisamente concorrenziali rispetto al mercato.

Ogni quadro elettrico fornito al cliente viene testato in officina secondo le normative più recenti riguardanti i quadri elettrici; ogni prodotto viene consegnato corredato dei report delle misure effettuate.

 

Sia gli impianti che i quadri elettrici possono venire realizzati da im.el. seguendo le specifiche tecniche ed i progetti del cliente, in mancanza di questi l'azienda è in grado di seguire  attraverso l’ufficio tecnico interno anche la fase progettuale dei prodotti.

Tutti gli impianti elettrici devono essere manutentati per legge. Per questo motivo im.el. offre sin dalla sua nascita anche il servizio di manutenzione degli impianti.

Tutto il personale che opera per la manutenzione degli impianti ha conseguito le qualifiche necessarie per operare su impianti elettrici di bassa tensione e di media tensione. Tutto il personale, inoltre, è dotato di propri DPI ed ha le conoscenze necessarie per svolgere i lavori in piena sicurezza.

ime.l. è in grado di offrire ai clienti il massimo della serietà accompagnata dal massimo della sicurezza.

 

imel s.n.c. - UDINE (Italy) - tel. +39 0432 791548 - email: imel@imeltarcento.it P.IVA 01675290306